Mi chiamo Vanessa e vivo a Soazza. Col mestiere di panettiera-pasticciera-confettiera-gelatiera ho avuto la possibilità di girare il mondo, conoscere diverse culture e apprendere le lingue.
Nel 2008 ho frequentato la Scuola Superiore Alberghiera e del Turismo di Bellinzona che mi ha permesso di passare dall’altra parte della barricata e avere più contatto con i clienti, lavorando alla ricezione.
Ora qui, allo studio chiropratico accolgo VOI, clienti-pazienti!
Fin dalle scuole medie ho iniziato a soffrire di mal di schiena nella zona lombare. A volte mi bloccavo completamente e l’unica cosa che mi rimetteva in piediera era un’iniezione di cortisone; ma il dolore continuava per un mese intero. Diagnosi: ernia lombare.
Fisioterapisti vari ecc. non migliorano la situazione; regolarmente continuo a bloccarmi e il dolore rimane.
Durante la scuola alberghiera un mio compagno mi consiglia il METODO NETWORK. Una settimana dopo una mia conoscente fa altrettanto. Mi sono detta: non è un caso!
Ho iniziato il METODO NETWORK con Christian e SRI con Silvana. Durante le prime 8 sedute non sentivo assolutamente niente! Non ero abituata ad ascoltare il mio corpo, ero abituata a sopportare il dolore e ad andare avanti.
Quando ho cominciato a “respirare” più profondamente e piano piano ad ascoltare il mio corpo, le cose sono cambiate.
L’esperienza che mi ha convinta al 100% per il metodo scelto, è stata l’ultima volta che mi sono ritrovata bloccata. Dopo la seduta di Network, Shannon mi ha detto: “Ora vai a casa, fai un bel bagno caldo e poi vai a letto”. Esco dallo Studio con lo stesso dolore di quando sono entrata, andando a casa un po’ delusa ma seguendo il consiglio. Il giorno dopo mi sono alzata  senza dolore. INCREDIBILE!
Ora posso rimanere seduta o in piedi per ore e non soffro più il mal di schiena.
Con grande piacere resto al vostro ascolto e alla vostra accoglienza per le diverse attività proposte da MondoChiropratico.