titoloDisturbo, dolore o malattia sono campanelli d'allarme che ti indicano un problema al quale devi prestare attenzione e trarne insegnamento al fine di cambiare il tuo comportamento.

La Guarigione Riorganizzativa aiuta a riorganizzare il tuo sistema nervoso affinché possa operare in modo ottimale e performante.

Il Metodo Network (Network di Analisi Spinale (NSA) e Esercizi di Integrazione Somato Respiratoria (SRI)) è un mezzo per produrre Guarigione Riorganizzativa; per riorganizzare la tua colonna vertebrale e la tua vita in costante evoluzione e crescita.

Il Metodo Network non lavora solo sul corpo, ma anche sul sistema nervoso, sul sistema emotivo, sul sistema mentale e va addirittura ancora più in profondità connettendoti al tuo cuore e alla tua anima. Esso consente non solo ai muscoli di rilassarsi o alle tue articolazioni di liberarsi da blocchi, ma migliora anche il sistema nervoso portandolo ad un livello di funzionamento ottimale, permettendoti così di recuperare flessibilità, accelerare la tua guarigione, migliorare la qualità delle tue prestazioni e della tua vita.

La Kinesiologia Applicata (AK) utilizza il test muscolare per ottenere informazioni sul funzionamento dell'organismo. Attraverso lo studio e la percezione del tono dei muscoli del corpo si possono acquisire molteplici informazioni sulle condizioni dell'organismo, inteso nell'unità corpo-mente. Il trattamento corretto sarà stabilito attraverso il test muscolare e potrà consistere nello stimolare punti di riflessologia, punti di agopuntura, attivare movimenti corporei specifici, apportare integratori alimentari, aggiustamenti chiropratici, applicazione del Metodo Network, massaggi e rilassamento che permettono di raggiungere il benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Combinando il Metodo Network con la Kinesoiologia Applicata (AK), aiutiamo il tuo corpo a riorganizzarsi ad un livello di lavoro più autentico e più performante. Ottimizzando il funzionamento del tuo sistema nervoso, quindi NON ripristinandolo allo stato precedente (prima del trauma), riduci notevolmente lo stress, guadagni una maggiore flessibilità e crei in te un aumento di energia disponibile per costruire un benessere generale e una migliore qualità di vita.

Vai all'articolo..