Un mondo di benessere al servizio dell’uomo, della sua salute e della sua guarigione

newsletter dI MONDochiropratico
www.mondochiropratico.com

Eccomi

Eventi
gennaio-febbraio:

 

promozione Skyler:
Prima visita OFFERTA a tutti i neonati con meno di 8 settimane

SRI Gruppo
Ulteriori info clicca qui

 

07 febbraio 2015:
GIORNATA DI GUARIGIONE in Studio

Giornata di Guarigione
Ulteriori info clicca qui

 

affittasi sala multiuso:
51 m2 per seminari e corsi in Via Henri Guisan 6 a Bellinzona

Affittasi sala Multiuso
Ulteriori info clicca qui

 

logo

 

Appuntamenti Mancati

Ciao , BUON ANNO!

Ti ritrovi con tremendi sbalzi di energia?

Le emozioni forti ti fanno paura e cerchi di sopprimerle?

Fai fatica ad accettare alcuni tuoi comportamenti, pensieri o schemi?

Riesci a dire no facilmente? O sai perlomeno delegare?

Quanto effettivamente consapevole sei delle scelte che fai giornalmente? Sei tu che fai queste scelte o sono le altre persone o addirittura le situazioni che le fanno per te?

Sei felice? Sei stressato? Sei arrabbiato? Sei depresso? Sapevi che la depressione è semplicemente rabbia senza entusiasmo?

TestimonianzaSono stata malissimo. Non so esattamente che sia successo ma cercherò di spiegarmi.

Ho avuto un periodo ancora di accettazione. Anche perché mi sono resa conto che le cose che devo cominciare ad accettare nel mio quotidiano sono tante.

A partire da me stessa.

Già soltanto accettando che io sono fatta di cose positive e di cose meno positive penso di aver saltato un muro.

Negli ultimi mesi ho capito molto in questo senso, e soprattutto non cercando più di controllare tutto, tante cose si sono risolte e tutto quadrava magicamente come in un bel puzzle.

Ho dovuto superare una bella prova però nelle ultime settimane, mia figlia ha preso una brutta influenza e ha dovuto poi prendere l’antibiotico per la prima volta.

Naturalmente Super D. prende in mano la situazione senza chiedere niente a nessuno… tanto ce la faccio!!!! Risolvo tutto io!!

State tutti tranquilli che ce la faccio.

Mentre curavo mia figlia avevo un’energia da far paura, ma nella mia testa qualcuno mi diceva: attenta, frena, l’hai già fatta questa scelta cambia comportamento altrimenti sai come va a finire.

super mammaAvevo una consapevolezza molto forte ma era come se lo schema era talmente forte da non poterlo cambiare. Cosi mi sono trovata nel vortice.

Nel frattempo mia figlia guarisce e tutto torna nella normalità e patapam qui ti voglio.

La brava D. si accascia.

Ho preso la stessa influenza che ha preso mia figlia, energie e forze non c’erano più.

Io non avevo più forza per me stessa, per curarmi e per le cose che più amo al mondo.

La febbre ha raggiunto i 40 e io curandomi sempre con l’omeopatia ho dovuto accettare di curarmi con le medicine perché non c’era altra scelta per far scendere la febbre.

Continuavo a piangere perché dentro di me sapevo che avrei potuto evitare almeno un po’ di tutto questo.

Sono arrivata alla conclusione che io quando lascio andare qualche cosa è sempre così profondo e sempre legato all’emozione da non poter lasciarlo andare senza stare male.

Il ritracciamento è così forte, profondo da provocarmi sempre delle crisi fisiche molto profonde.

Vomito, diarrea, febbre alta e pianti.

Forse anche perché il mio modo di vivere la vita è in qualche modo molto profondo e di questo ne vado finalmente fiera.

Io ho bisogno di emozionarmi e di emozionare. Questo è vitale per me. Senza emozioni sarei spenta proprio come lo sono stata per tanti anni nascondendomi dietro ad un’altra D. che mi sono creata per non soffrire.

Avevo paura di queste forti emozioni e della mia sensibilità.

Da quando ho partorito mia figlia è stato come riscoprirmi.

posso cambiare

Ora ho capito che la mia sensibilità fa parte di me, mi appartiene e devo semplicemente accettarla ed imparare a farne buon uso. Capire che alcune cose mi appartengono, e alcune no.

Si perché quando mi ascolto e seguo il mio istinto e ascolto le mie sensazioni ho in cambio delle gratificazioni così grandi da togliermi quasi il respiro.

Riesco ad aiutare qualcuno semplicemente dicendo delle parole in croce, e mi sono accorta di questo da quando ho iniziato la fase di accettazione.

Comunicare, aiutare, amare e sentirmi amata per me è vitale. 

Vedere crescere la mia famiglia e mia figlia, invecchiare diventando una donna saggia e piena di amore da donare è il mio obbiettivo. Sentirmi utile per chi amo e vedere un sorriso e sentire un grazie è più appagante di qualunque cosa.”

TestimonianzaE tu , ti sei mai ritrovato in una situazione simile?

Se ti sei ritrovato in una situazione simile sei riuscito a fermarti, riflettere e fare una scelta consapevole o hai reagito e ne hai poi pagato le conseguenze?

Come sarebbe se in situazioni percepite come stressanti avessi responsi comportamentali differenti? Come sarebbe se in una situazione conflittuale con un collega, invece di arrabbiarti, turbarti, frustrarti o scoraggiarti e incolparlo per il tuo stato d'animo, tu fossi in grado di rimanere presente calmo ed aperto? Come cambierebbero i tuoi rapporti con gli altri, e con i tuoi colleghi? Come cambierebbero i tuoi rapporti con il coniuge, i figli, la famiglia o gli amici?

Il Metodo Network (NSA e SRI) ti aiuta a riorganizzare il senso della vita che vivi, portandoti a scelte positive sullo stile di vita dando maggiore flessibilità alla tua colonna vertebrale e alla tua mente.

Il Network di Analisi Spinale (NSA) ti aiuta a cambiare la tua struttura e il tuo comportamento. Impari a gestire lo stress, avere più gioia e benessere nella tua vita. Scegli un’esperienza di guarigione, un’esperienza nella quale impari ad utilizzare lo stress, sia presente che passato, come trampolino per dirigerti verso una qualità di vita migliore, portando maggiore pace e tranquillità nella tua vita.

Gli Esercizi d’Integrazione Somato Respiratoria (SRI) ti aiutano a cambiare la tua struttura e la tua percezione. Con l’Integrazione Somato (Corpo) Respiratoria (Respiro) impari a conoscere il valore e l’importanza del tuo respiro, come strumento che ti aiuta a vivere meglio, trovare benessere, serenità ed energia. Impari ad utilizzare consapevolmente il tuo respiro e conoscerne i molteplici benefici. Con il tocco delle mani, respirando in un certo modo, con l’attenzione focalizzata puoi imparare a scoprire l’esperienza depositata nel corpo portandoci benessere.

bimba soluzioneLa vita è tua, nessun altro può sceglierla o viverla per te! La cosa positiva è che non è mai troppo tardi per avere una vita felice e piena di entusiasmo ed energia.

La libertà è un viaggio infinito. Seguire il Metodo Network non ti porterà fino al capolinea, ma è già una gran bella partenza: e nel viaggio infinito, meno zavorra c’è, meglio è.

Vivere in armonia con il nostro corpo e la mente, con una colonna vertebrale ed un sistema nervoso sani, ci permette di esprimere il nostro potenziale innato al meglio… per noi stessi e nelle relazioni con gli altri.

Visualizza le newsletters precedenti cliccando qui.

Condividi la newsletter cliccando qui oppure inviando
l'indirizzo seguente: http://www.mondochiropratico.com/newsletter.php?n=128

Hai ricevuto questa e-mail perché sei registrato alla nostra newsletter.
Sappiamo quanto sia fastidioso ricevere e-mail non desiderate.
Puoi richiedere la cancellazione dal nostro elenco cliccando qui.

MondoChiropratico

Via Henri Guisan 6
CH - 6500 Bellinzona

Telefono: +41 91 825 55 50
Fax: +41 91 825 55 51

E-mail: info@mondochiropratico.com
Web: www.mondochiropratico.com